domenica 6 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

RIVAROSSA – Iniziano a preparativi per la sagra della tigella

L’iniziativa è in programma per le serate di giovedì 24, venerdì 25, sabato 26 e domenica 27 agosto presso l'area sportiva dei Ciapei

spot_img

RIVAROSSA – Appuntamento che vince non si cambia. E la Sagra della tigella e del gnocco fritto le sue sfide le ha vinte eccome. Ragion per cui l’Asd Rivarossese propone, anche per quest’anno l’appuntamento gastronomico in grado di richiamare nel piccolo centro canavesano il pubblico della grandissime occasioni.

L’iniziativa è in programma per le serate di giovedì 24, venerdì 25, sabato 26 e domenica 27 agosto. Location, come sempre, l’area sportiva del Ciapei. E anche in questa edizione, per cercare di accontentare tutte le richieste che arriveranno, sono previsti per ogni giornata due turni: quello delle 19.30 e quello delle 21.

Per tutte le sere dell’evento saranno a disposizione, ad accesso libero, i campi da beach volley, calcetto e l’area fitness. Samuel Dj proporrà musica latina, baby dance, disco dance e per balli di gruppo, e le serate di giovedì e domenica saranno allietate dal cabaret di Enrico Luparia. Nel pomeriggio di domenica 27, inoltre, in collaborazione con l’associazione La Torre, è in programma la “festa dei motori”. Moto e macchine d’epoca (e non) si ritroveranno alle 16 in piazza Mussetta (la quota di iscrizione è di 5 euro): alle 17.30 prenderà il via la sfilata dei mezzi partecipanti.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img