lunedì 13 Gennaio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

FELETTO – Fulmine colpisce il campanile della chiesa di S.Pietro; 4 auto danneggiate (FOTO E VIDEO)

Fortunatamente non sono stati registrati feriti

FELETTO – Un fulmine ha colpito nella tarda serata di ieri, sabato 13 agosto 2023, poco prima delle 23.30, il campanile della Chiesa di S.Pietro a Feletto.

Alcuni calcinacci si sono staccati dal cornicione e sono cadute su quattro auto parcheggiate (due Fiat Punto, una Fiat Panda e una Volvo V40) danneggiandole. Fortunatamente non sono stati registrati feriti.

L’area è stata transennata dalla Polizia Locale di Feletto, e sul posto, questa mattina, sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Rivarolo Canavese, per un inizio di messa in sicurezza e le verifiche del caso. Nel pomeriggio interverrà anche l’autoscala di Torino, sempre con i Vigili del Fuoco di Rivarolo, per le verifiche e la messa in sicurezza del cornicione, oltre che per il controllo accurato del tetto e della struttura.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img