IVREA – Un incendio è divampato nella notte tra lunedì 7 e martedì 8 luglio 2023, in Vicolo Benvenuti, situato dietro al Municipio, tra via Piave e Via Siccardi, ad Ivrea.
Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Ivrea che hanno domato e spento l’incendio.
Le fiamme hanno divorato una casetta per i gatti (dove la gente porta loro da mangiare), per fortuna deserta al momento, i cassonetti della raccolta rifiuti e due centraline telefoniche. Inoltre ha annerito la parete dei due piani del Municipio. Non sono stati registrati feriti o intossicati.

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.