FAVRIA – Incidente, martedì 18 luglio poco dopo mezzogiorno, sulla provinciale tra Busano e Favria all’altezza della ferramenta. Coinvolte una Wolkswagen Fox ed una Fiat Punto; illesi gli occupanti a bordo dei veicoli.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Rivarolo Canavese, la Polizia Locale di Favria e la Croce Rossa di San Giorgio.
Attualmente il traffico è rallentato ma non bloccato.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Aggiungi ObiettivoNews.it alle tue fonti preferite su Google
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.
















