martedì 21 Gennaio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

IVREA – L’Osapp elogia gli Agenti di Polizia Penitenziaria e ne sollecita il reintegro

“Al fine di rinforzare il reparto e di assegnare ulteriori unità non inferiori a dieci per le gravissime difficoltà attualmente in essere”

IVREA – “Ci spiace come qualcuno si sia dimenticato totalmente del personale di polizia penitenziaria in servizio ad Ivrea che alla pari di quelli di Biella, Torino e di tutti gli altri penitenziari stanno attraversando momenti difficili ed oltremodo complicati”.
Scrive così l’OSAPP, Organizzazione Sindacale Autonoma Polizia Penitenziaria, in una nota inviata ai media con l’obiettivo di ringraziare ed elogiare tutte le donne e gli uomini della Polizia Penitenziaria in servizio alla Casa Circondariale di Ivrea.


“Infatti, solo grazie al forte sacrificio ed allo spirito di appartenenza di Corpo, si è riusciti a garantire tutte le varie attività svolte dagli utenti ed organizzate dalla Direzione eporediese. Tra le tante si elencano l’esibizione al Teatro Giacosa di Ivrea; la rappresentanza presso la fiera del libro di Torino; il Cinema Genitori e figli. Ed ancora il Torneo di calcio Genitori e figli ” dei detenuti “.

“Ringraziamo comunque anche il Sottosegretario, l’Onorevole Del Mastro, purtroppo ahimè per la non vicinanza e per una sorta di abbandono verso gli Agenti di Polizia Penitenziaria in servizio alla Casa Circondariale di Ivrea. – Conclude l’Osapp – Desideriamo infine ringraziare anche la Direzione ed il Provveditore, ma al tempo stesso, vogliamo sollecitarli affinché si adoperino con ogni mezzo affinché vengano riammessi in servizio il personale sospeso al fine di rinforzare il reparto e di assegnare ulteriori unità non inferiori a dieci per le gravissime difficoltà attualmente in essere.”

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img