sabato 22 Marzo 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

MODENA – La borgarina Arianna Barale ancora sul podio nel CIV Femminile (FOTO)

La giovane bissa così il risultato di Magione e resta terza in classifica generale

MODENA – Ancora un grande risultato per Arianna Barale nel terzo round del CIV Femminile disputato ieri sul circuito di Modena. La borgarina è salita ancora una volta sul terzo gradino del podio, tre settimane dopo il terzo posto conquistato a Magione.

Arianna è scattata dalla terza piazza, ottenuta dopo le qualifiche del sabato e, dopo una brutta partenza, ha dovuto rimontare: dalla nona posizione è stata protagonista di una lotta serrata con Roberta Ponziani e Martina Plenario per il podio. “Una volta arrivata con le prime ho provato a superare Roberta fino alla fine, ma una pilota doppiata non mi ha permesso di provare l’assalto finale. Il circuito purtroppo è stretto e ci sono poche possibilità di sorpasso. Sono comunque contenta del risultato ottenuto” ha commentato Barale.

La vittoria è andata a Sara Cabrini sulla Kawasaki del Team Gradara Corse che è stata in testa dall’inizio alla fine della corsa, davanti a Roberta Ponziani su Yamaha e alla pilota del Team Pedercini, che resta terza anche nella classifica generale. Il prossimo appuntamento con il Campionato Italiano Velocità femminile è per il 3 settembre al Mugello.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img