MISS PARADISIA 2023 – E’ giunto al termine il concorso di Miss Paradisia 2023, iniziato il 4 febbraio con la prima tappa di Verres, con l’incoronazione della diciassettenne chivassese Ludovica Timossi. La dolce e bellissima giovane ha conquistato l’ambita corona durante la finalissima che si è tenuta la scorsa domenica alla Cascina Tierra Madre di Berzano San Pietro. Il coronamento di un sogno, di un’avventura speciale che per sempre resterà nel cuore di Ludovica che, nel momento in cui Beppe Berlier, patron del concorso, ha pronunciato il suo nome, è stata letteralmente travolta dall’avvolgente abbraccio di tutte le altre concorrenti.
Questa rimane, probabilmente, l’immagine più bella di tutto questo percorso: un abbraccio che ha simboleggiato l’amicizia che si è instaurata tra di loro, la fiducia e la speranza che attraverso i giovani si possa ritrovare autentici valori. Un’emozione, quella vissuta dalla chivassese che l’ha accompagnata attraverso tutto questo viaggio, iniziato per lei con la tappa di San Sebastiano Po il 22 aprile, e culminata con la sua incoronazione. A colpire sono stati, senza dubbio, i suoi bellissimi occhioni scuri che hanno una grandissima proprietà, quella di saper trasmettere tutte le emozioni che attraversano il suo cuore, tra cui la sua grandissima forza e gioia di vivere.
In questa intervista finale abbiamo voluto raccogliere a caldo queste emozioni, la sua incredulità e felicità, oltre a trarre un bilancio finale di tutto il percorso insieme a Berlier. Vi abbiamo accompagnato, passo dopo passo, lungo tutto il cammino, raccontandovi quanto accadeva, portandovi la storia di alcune di queste giovani ragazze accumunate dallo stesso sogno e, come è sempre bene tenere in mente, non bisogna mai smettere di crederci. Il concorso di Miss Paradisia 2023 si conclude qui, con la gioia e la spensieratezza di Ludovica Timossi che, accantonato il concorso, si appresta ad esserne la testimonial per tutto l’anno, rappresentando la bellezza, ma anche e soprattutto il legame con il territorio, le tradizioni, la cultura e l’ambiente.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.