CANISCHIO – E’ stato un successo il 17^ raduno “Auto e Moto storiche”, organizzato domenica 25 giugno a Canischio dal sempre verde club degli “Amici delle vecchie ruote”, presieduto da Davide Bevilacqua che, attualmente, conta quasi 200 iscritti. La manifestazione ha coinvolto tantissimi appassionati che, complice una bellissima giornata di sole, hanno preso parte al raduno e al 14^ Memorial Cristian Ronchetto.
Vetture e vespe di ogni tipo hanno poi dato vita ad un rombante sfilata per le vie del centro storico di Cuorgnè, approdando poi a Prascorsano per l’aperitivo, al quale è seguito il pranzo conviviale presso la Società di Canischio. Commossa e partecipe la famiglia Ronchetto che, ogni anno, ricorda il figlioletto mancato ormai tanti anni fa e che ha voluto ringraziare gli instancabili organizzatori per questo imperdibile e tanto atteso evento.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.