venerdì 17 Gennaio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

ALPETTE – Il paese piange Roberto Goiettina

Se n'è andato questa mattina, martedì 6 giugno, dopo una lunga malattia, conosciuto e stimato presidente dell'Associazione “La Trinità” di Alpette e storico componente della dirigenza della prima squadra del Vallorco

ALPETTE – Se n’è andato questa mattina, martedì 6 giugno, dopo una lunga malattia Roberto Goiettina, conosciuto e stimato presidente dell’Associazione “La Trinità” di Alpette e storico componente della dirigenza della prima squadra del Vallorco.

Ex direttore di banca, da quando era in pensione è sempre stato in prima linea per tutti, per gli amici, per il figlio Danilo e per gli adorati nipoti. Sempre solare e con il sorriso sulle labbra, anche quando era arrabbiato, o quando la sua squadra del cuore, la Juvenuts perdeva. Ma più che altro era un grande amico, sempre pronto ad aiutare gli altri, amante della buona tavola e del buon vino, uomo esemplare, sempre pronto a ridere e scherzare con tutti.

Nonostante la malattia l’avesse fortemente provato non ha mai smesso di sorridere alla vita e oggi la sua dipartita ha lasciato tutti attoniti e tristi. In tanti in queste ore stanno dedicando un messaggio di cordoglio in sua memoria, anche il Vallorco, attraverso la sua pagina Facebook, si è unita al dolore della moglie Ivana, di Danilo, Edoardo, Alberto, Simona e tutti quelli che hanno avuto la fortuna di conoscerlo.

I funerali avranno luogo in Alpette giovedì 8 giugno alle ore 15,00 nella Chiesa Parrocchiale, partendo dalla “Casa Funeraria Pavese” alle ore 14,30. Il Santo Rosario sarà recitato alle ore 20,30 in Parrocchia ad Alpette domani, mercoledì 7 giugno. Sarà possibile rendere omaggio al caro Roberto presso la “Casa Funeraria Pavese” in Località San Martino 13 a Valperga dalle 9-12 e dalle 14,30 alle 17,30.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img