sabato 18 Gennaio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

FACCIAMOCI UNO SPRITZ – Il flop del Pd alle elezioni, il Papa in tv e immancabili sorprese (VIDEO)

FACCIAMOCI UNO SPRITZ – Una puntata nuova di zecca per commentare le notizie più interessanti della settimana appena trascorsa. Questa però non è una semplice rassegna stampa, ma bensì un modo per stare in compagnia: immaginate anche voi di essere al bar e di prendervi uno spritz con Gabriele Brida e Riccardo Citta.

Non si poteva non cominciare dal risultato delle ultime elezioni comunali: il Pd ne è uscito altamente sconfitto, a favore dei partiti di destra che attualmente sono al Governo. Ciò che ha fatto molto discutere sono gli attacchi sui giornali e sui social alla Segretaria Elly Schlein: per molti è sua la colpa di questo flop registrato dalla sinistra. Purtroppo non sono mancati i commenti (evitabili) sul suo look.

Poi spazio a uno studio uscito alcuni giorni fa che descrive una situazione molto preoccupante: la maggioranza dei bambini di oggi non è quasi mai entrato in un cinema e in un teatro, oltre a non aver mai letto un libro. Come faranno questi ragazzi ad apprendere la cultura? Dai nuovi mezzi di comunicazione? Questo si chiederanno Citta e Brida.

Parleremo anche di un evento davvero storico: qualche giorno fa Papa Francesco è entrato per la prima volta in uno studio televisivo per farsi intervistare nel programma “A sua immagine”. Fino ad ora infatti, il pontefice aveva accolto i giornalisti in Vaticano oppure si era collegato telefonicamente e in video con alcuni programmi televisivi. È già stato soprannominato come il papa più comunicatore della storia.

Non mancheranno delle belle sorprese: una possiamo anticiparvela. Domenica prossima, 11 giugno, saremo in diretta live da Rivara, in occasione degli Alto Canavese Games. Saranno con noi le ragazze e i ragazzi candidati a miss e mister ObiettivoNews e con loro commenteremo le notizie. Al termine la proclamazione dei vincitori. Potete venire a seguirci dal vivo oppure sui nostri canali… non mancate!

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img