FAVRIA – Eccoci nuovamente insieme appassionati di motori con una puntata speciale di “Due e quattro ruote…passione motori”, dedicata ai motoclub, che andrà in onda una volta al mese. Iniziamo quest’appendice del format con un giovane e frizzante club che è il “4 Assi”, nato lo scorso anno grazie all’iniziativa di Fabrizio Verdoliva, che ne è anche il Presidente, e di Omar Melotti.
Tanti sono gli appassionati delle due ruote che si sono avvicinati al neonato club altocanavesano che organizza molto spesso eventi come raduni, motogiri, ma anche semplici momenti in cui stare insieme. Il sodalizio punta a qualcosa di completamente diverso rispetto agli altri motoclub, mettendosi a disposizione per aiutare gli altri e per collaborare con altre associazioni cercando di attirare il maggior numero di giovani, e meno giovani. Da qualche mese ha anche avviato le pratiche per l’affiliazione all’FMI.
Il Motoclub 4 Assi attualmente è impegnato nell’organizzazione dell’8° Moto giro “Un giretto con Davide” del 18 giugno quando, uniti nel nome della passione che unisce tutti i motociclisti, si terrà il giro turistico che partirà da Salto in ricordo del compianto Davide Balestra, giovane centauro cuorgnatese prematuramente scomparso nel giugno 2014 all’età di 26 anni, a causa di un fatale incidente motociclistico.
Per conoscere meglio il motoclub è possibile consultare la pagina Facebook ed Instagram: Quattro Assi Motoclub ASD. Vi lascio con l’intervista al Presidente Fabrizio Verdoliva e vi do appuntamento alla prossima settimana per una nuova puntata di “Due e quattro ruote…passione motori”.