SAN BENIGNO – Prosegue il gemellaggio musicale tra San Benigno e Bosconero (FOTO)

Una sinergia musicale giunta al secondo episodio, che in entrambe le occasioni, ha ottenuto il successo sperato e che è destinata a proseguire negli anni a venire

SAN BENIGNO – Oltre settanta musici, in parte della Filarmonica Bosconerese, in parte della General Vincent Marching Band di San Benigno, per un concerto che ha saputo emozionare, divertire, coinvolgere coloro che hanno raggiunto piazza Vittorio e l’ala comunale per gustarsi una serata di buona musica. Anche perché il repertorio messo in campo dai due corpi musicali è stato estremamente vario (dal pop al rock, dalle colonne sonore alla musica elettronica), e in grado di intercettare i gusti del pubblico presente.

E mentre la piazza è stata il teatro di sfida del gruppo di casa, che lì ha trovato il giusto spazio per poter suonare, e marciare, a piacimento, l’ala è stata il “teatro” della filarmonica vicina di casa. Una sinergia musicale giunta al secondo episodio (il primo, sotto Natale, si era svolto a Bosconero) che, in entrambe le occasioni, ha ottenuto il successo sperato e che è destinata a proseguire negli anni a venire.

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img