SAN GIUSTO – Bentornati amici ed appassionati degli sport motoristici! Giungiamo oggi alla diciassettesima puntata del programma “Due e quattro ruote…passione motori” in cui abbiamo ospitato il Campione del Mondo di Quad 2019, Christian Versaci, e suo papà Loris. Il giovane Christian, nonostante la giovane età (è del 2004) ha già coronato un suo grande sogno, quello di diventare Campione del Mondo nella categoria Kids a Pont De Vaux, in Francia, oltre ad aver vinto per più anni consecutivi i campionati svolti sia in Italia che in Francia. Una passione che ha nel DNA e che è cresciuta sempre di più, seguendo le orme di papà Loris, ex campione, ora istruttore.
Uno sport tanto spettacolare quanto, purtroppo, ancora poco praticato che richiede una grande forza e costanza fisica. Attualmente il giovane, che non sta più praticando a livello agonistico questa disciplina perché molto impegnato nello studio, continua ad allenarsi insieme a Loris, aiutando anche le giovani leve seguite dal padre. Importante, infatti, per il futuro di questa disciplina, come delle altre, è il ricambio generazionale. Per tutti coloro che sono interessati ad avvicinarsi al mondo del Quad può contattare il “Team HP4 Off Road”, tramite la pagina facebook o il sito web: Loris e Christian saranno ben felici di darvi tutte le informazioni al riguardo.
Ora vi lasciamo all’intervista e vi ricordiamo, come sempre, di continuare a seguire ObiettivoNews. Trovate l’intervista su tutti i nostri canali social e su ONTVWeb. Alla prossima settimana.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.