lunedì 28 Aprile 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

SAN GIORGIO CANAVESE – Trasferta positiva per il Team SparTa Boxe (FOTO)

La compagine sangiorgese ha registrato nel complesso quattro affermazioni e due pareggi.

SAN GIORGIO CANAVESE – Positiva trasferta in quel di Chivasso per i ragazzi del Team SparTa Boxe, realtà canavesana che è in forza alla MatchFit, palestra che ha la propria sede a San Giorgio Canavese, in occasione di una interessante riunione pugilistica, dedicata in particolare alla gym boxe.
Il gruppo canavesano si è presentato al via in occasione di otto diversi match ed alla fine della giornata di gare, andata in scena sabato scorso, 22 aprile 2023, il bottino complessivo è stato davvero interessante.


Infatti, la compagine sangiorgese ha registrato nel complesso quattro affermazioni e due pareggi. A mettersi in luce sono stati Italo Chiantaretto, Alberto Picco, Nicolò Francavilla, Alessio Martini Alessio, Mario Ioan Flenchea, nonché Luca Magnabosco, atleta di esperienza, veterano del ring, salito nel recente passato già alla ribalta del pugilato nazionale, ed ora in forza Team SparTa Boxe.


Risultati, quelli raccolti in occasione della kermesse di Chivasso, che sono stati utili al fine di ottenere ottime indicazioni in vista del prossimo torneo regionale al quale i rappresentanti della palestra di San Giorgio saranno ai nastri di partenza, pronti a giocarsi le proprie carte al fine di accedere alla fase nazionale.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img
spot_img