domenica 14 Aprile 2024

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

RIVAROSSA – Anche Vallino in corsa per la carica di sindaco

Il sindaco uscente ha sciolto le ultime riserve solo negli ultimi giorni; non ancora ufficiali, al momento, i nomi dei candidati che comporranno il gruppo

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

RIVAROSSA – Salvo sorprese dell’ultima ora, quella per la carica di primo cittadino sarà una sfida tra il consigliere di opposizione Giovanni Amateis ed il Sindaco uscente Enrico Vallino. E, se il primo ha già ufficializzato da tempo la sua discesa in campo, il secondo ha sciolto le ultime riserve solo negli ultimi giorni. Ufficiale, quindi, il secondo pretendente alla carica di primo cittadino; ufficiale il nome della lista, “Sì Amo Rivarossa”; ufficiale il simbolo della formazione: «Il logo che abbiamo scelto per rappresentarci alle prossime elezioni comunale vuole idealmente rappresentare Rivarossa nella sua interezza – dicono dal gruppo – Cura e attenzione, da qui il nome “Sì Amo Rivarossa”, unite alla concretezza nelle scelte e all’esperienza maturate nel corso degli anni saranno messe al servizio dei cittadini del nostro territorio per il bene pubblico».

RIVAROSSA - Anche Vallino in corsa per la carica di sindaco

Non ancora ufficiali, al momento, i nomi dei candidati che comporranno il gruppo: «Ma saranno presentati nei prossimi giorni – ribadisce Vallino – Al momento posso dire che si tratterà di cinque elementi che fanno parte dell’Amministrazione uscente, e di tre new entry». Per fare conoscere uomini e idee, il gruppo ha da poco aperto una pagina Facebook con il nome della lista: «E in questa pagina ufficiale di “Sì Amo Rivarossa” scopriremo i punti salienti del nostro programma amministrativo, che ci impegneremo nei prossimi cinque anni, nel periodo 2023 – 2028, a realizzare per la comunità rivarossese. Conosceremo, inoltre, chi sono gli uomini e le donne della lista, e lasceremo spazio alle domande dei cittadine, a curiosità e suggerimenti per concretizzare il nostro progetto elettorale che con competenza, innovazione, trasparenza e partecipazione vogliamo realizzare assieme a tutti i rivarossesi. Perché amministrare un Comune non significa esercitare un potere, ma mettersi al servizio della collettività».

© Riproduzione riservata

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti: la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960); iscriviti al nostro canale Telegram (ObiettivoNews); oppure, da oggi, puoi anche iscriverti al nostro nuovo canale WhatsApp (https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------

Ultim'ora

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img