venerdì 25 Aprile 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

MOTOCICLISMO – Sprint Race per Binder; secondo uno stratosferico Bezzecchi

Domani si partirà con i tempi delle qualifiche di oggi: prima fila per Alex Marquez, davanti a Bezzecchi e Pecco Bagnaia; in moto2 Celestino Vietti Ramus scatterà dalla 6 posizione

MOTOCICLISMO – Si è chiusa poco fa la “Sprint Race” della Motogp, che ha esordito per la prima volta nella storia nel weekend di Portimao, con la bellissima vittoria di Francesco Pecco Bagnaia. Il pilota chivassese, dopo una gara davvero combattuta, non è riuscito a bissare il successo portoghese.

Motociclismo argentina bagnaia

Infatti, la meritata vittoria è andata a Brad Binder in sella alla Ktm che, per un soffio, ha preceduto il nostro Marco Bezzecchi ed il compagno di squadra Luca Marini. La VR46 fa il pieno oggi, dimostrando ancora una volta, di avere dei grandi piloti pronti a dare il filo da torcere all’amico Pecco Bagnaia che chiude questa sprint race in sesta posizione. Il pilota del Team Lenovo Ducati ha perso un paio di posizioni proprio sul finire della gara, ed è stato preceduto da Marco Morbidelli e Alex Marquez.

Domani si partirà con i tempi delle qualifiche: pole position per lo spagnolo Alex Marquez in sella alla Ducati del Team Gresini, davanti a Marco Bezzecchi e a Pecco Bagnaia, staccato di 0”858. Seconda fila per la prima giapponese, la Yamaha di Franco Morbidelli, davanti a Maverick Vinales in sella all’Aprilia e al francese Zarco.

In Moto2 il nostro portacolori canavesano Celestino Vietti Ramus domani partirà dalla seconda fila: sua infatti la sesta posizione. Pole position per Lopez, davanti al solito Aron Canet e a Chantra.

Motociclismo argentina cele
------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_img