“DUE E QUATTRO RUOTE…PASSIONE MOTORI” – Intervista a Renato Ruo Rui

Classe 1948, 8 volte Campione Italiano di velocità in salita, nella classe 125, 750 e Open, l'amico Renato si è raccontato in una emozionante chiacchierata

SAN MAURO – Eccoci amici ed appassionati dei motori ad una nuova puntata del programma “Due e quattro ruote…passione motori”. Torniamo a parlare delle due ruote, della velocità e delle gare in salita con uno dei piloti che hanno fatto davvero la storia di questo sport. Classe 1948, 8 volte Campione Italiano di velocità in salita, nella classe 125, 750 e Open ed indimenticabile “manico”. Indovinate di chi sto parlando? Ovviamente di Renato Ruo Rui.

Il carissimo amico Renato si è raccontato in una chiacchierata che ha ripercorso le tappe della sua lunga, ed invidiata, carriera agonistica: dagli esordi al ritiro dopo la storica “Forno-Milani” del 1999, con la conquista dell’ennesimo tempo assoluto, sino al suo passaggio ad altre due ruote. Infatti, dopo il ritiro dalle corse, Ruo Rui si è dedicato alle biciclette con altrettanta grande passione. Non ha rinunciato però ai motori ed, infatti, ha recentemente acquistato una Honda 500, segno che l’ardore della passione vera per questo sport non ti abbandona mai.

Ma si è parlato anche della nuova generazione di piloti, del Motomondiale e di tanto altro. A voi l’intervista e non perdetevi le prossime puntate, abbiamo ancora tanto altro da scoprire di questo fantastico mondo che sono le “Due e quattro ruote”. Mi raccomando continuate a seguirci su ObiettivoNews e su tutti i nostri canali social.

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img