SAN GIORGIO CANAVESE – Successo per la 50esima edizione dello Storico Carnevale Sangiorgese. Elena Datta e Fabio Beata sono la Castellana e il Generale di questa edizione, presentati ufficialmente sabato scorso. Nella serata di ieri, venerdì 17 febbraio 2023, si è tenuta la sfilata dei carri allegorici e dei gruppi mascherati, della Castellana e del Generale. Al termine della sfilata, l’allegro corteo si è recato al Salone Falconieri dove era in programma “l’irriverente ballo in maschera”: musica e divertimento per tutti.
La riuscita kermesse, organizzata dalla Pro Loco e dal Comune di San Giorgio, proseguirà domani, domenica 19 febbraio, con la tradizionale distribuzione di fasoi e quaiette (alle 11 al Salone Falconieri e alle 12 in Frazione Cortereggio), mentre alle 15, al Salone Falconieri, si terrà il Carnevale dei bambini e il rogo del mini babacio.
Il Carnevale 2023 si chiuderà nella serata di lunedì 20 febbraio con la Cena in onore dei personaggi e intrattenimento a cura di “Stile Libero Party Band”, fiaccolata e rogo del babacio 2023.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.