RIVAROSSA – L’influenza che sta colpendo un po’ ovunque ha creato qualche problema anche in casa Fidas: «Avevamo una trentina di prenotazioni per la donazione di martedì 24 – spiega il Presidente del gruppo, Lorenzo Marchesin – ma abbiamo avuto alcune defezioni dell’ultimo minuto a causa di influenza e malanni vari, e per lo stesso motivo qualche donatore che si è regolarmente presentato all’appuntamento non ha potuto effettuare la donazione. Tutti sono, comunque, invitati al prossimo appuntamento, in programma per il 26 aprile. Inoltre, chi è intenzionato a donare il plasma, può rivolgersi a Ciriè, in via Biaune 23/a, dal lunedì al venerdì nel periodo compreso il 27 febbraio e il 4 marzo, ma anche tra il 26 giugno e il 1° luglio, tra il 23 e il 28 ottobre, e tra il 18 e il 23 dicembre, tra le 8 e le 11, prenotandosi al numero 333/3310893 o inviando una mail all’indirizzo lombardoreirvarossa@fidasadsp.it»
L’appuntamento di sabato è stato anche l’occasione per consegnare a Thomas Bassa l’attestato di benemerenza per aver raggiunto le 8 donazioni, e per fare la conoscenza dei nuovi dottori e delle nuove infermiere chiamate a svolgere le visite preventive ed effettuare i prelievi. «E tra le novità di questa donazione, anche una nuova sezione sui moduli da compilare con la quale si fornisce il consenso ad essere ricontattati per finalità di studio e ricerca», conclude il presidente. E al termine, l’attesissimo e prelibato “terzo tempo”, lo spuntino offerto dalla sezione a tutti i donatori.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.