venerdì 27 Gennaio 2023

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

“DUE E QUATTRO RUOTE…PASSIONE MOTORI” – Intervista a Vanni Crisapulli

Con oggi inizia il nostro nuovo format, registrato nei nostri studi, dal titolo “Due e quattro ruote...passione motori” dedicato al motociclismo e all'automobilismo

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

CUORGNÈ – E’ iniziato un nuovo anno e, come promesso, ecco la prima delle tante novità che la nostra redazione ha in serbo per voi lettori, è il format, registrato presso i nostri studi, dal titolo “Due e quattro ruote…passione motori”. Il nostro territorio canavesano è risaputo essere terra di motori, di motociclisti e automobilisti che hanno fatto, e stanno facendo la storia, del motociclismo e dell’automobilismo. Quest’anno abbiamo avuto anche la fortuna di veder coronare il sogno del titolo iridato nella classe regina della velocità, la Motogp, del chivassese Pecco Bagnaia, ma sono tanti i giovani e promettenti piloti che stanno cercando di emergere nei campionati minori e in tutte le discipline.

Nostro ospite per il primo appuntamento è stato il Presidente del Valli del Canavese Trial Team, Vanni Crisapulli che ci ha portato all’interno di una delle discipline più complicate e tecniche del motociclismo, dove l’abilità del pilota è forse più importante della potenza e qualità della stessa moto: il trial, appunto.

Se anche tra voi lettori c’è un pilota, delle due e quattro ruote, e pensa di avere una storia interessante da raccontare sulla sua esperienza agonistica può contattare la redazione di ObiettivoNews.

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img