martedì 7 Febbraio 2023

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

RIVAROLO CANAVESE – I granata fanno doppietta nei tornei di calcio

La SSD Rivarolese 1906 ha aperto il proprio 2023 nella maniera migliore

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

RIVAROLO CANAVESE – La SSD Rivarolese 1906 ha aperto il proprio 2023 nella maniera migliore. Infatti, nello scorso fine settimana il club altocanavesanano che si occupa di calcio grazie alla propria “linea verde” ha conquistato due importanti competizioni.
La squadra Under 12, che è guidata in panchina dal duo Adamo-Bonfiglio, si è aggiudicata l’ultimo atto del “Trofeo Porru”, evento che si è svolto sui campi del Borgaro Nobis.

Nella kermesse allestita dal sodalizio gialloblu i ragazzi rivarolesi della classe Esordienti 2011 hanno offerto una prova magistrale, riuscendo a battere addirittura la Juventus al termine di una finale molto accesa e combattuta, aggiudicandosi la partita con il risultato di 1-0.
Anche l’Under 17 si è comportata molto bene.

RIVAROLO CANAVESE - I granata fanno doppietta nei tornei di calcio

In questo caso il terreno di gioco del Bacigalupo di Torino è stato teatro della prima edizione del memorial dedicato a Valerio Bacigalupo, indimenticato campione del Grande Torino, perito nel tragico incidente aereo del 4 maggio 1949, che è finito nelle mani dei nostri. I granata hanno conquistato la prima posizione battendo il Moncalieri ai calci di rigore. Il gruppo diretto da mister Scalone ha chiuso i tempi regolamentari sull’1-1, quindi dal dischetto ha mostrato maggior freddezza ed attenzione, anche grazie alle parate di Leone E., estremo difensore degli altocanavesani che ha neutralizzato due tiri avversari.

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img