venerdì 27 Gennaio 2023

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

CASTELLAMONTE – Lutto per la scomparsa di Giuseppe Rocchetta, volontario Comitato locale CRI

I funerali si terranno lunedì 9 gennaio a Cuorgnè

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

CASTELLAMONTE – La Croce Rossa Comitato di Castellamonte piange un altro volontario che ha dovuto arrendersi alla malattia affrontata con coraggio, ma che lo ha battuto. Giuseppe Rocchetta, 71 anni, dopo lunghe sofferenze si è spento.

“Da tanti anni Volontario della mitica squadra “12”, la squadra del diurno, instancabili e stupendi Volontari, – dichiarano dal Comitato locale – sempre disponibili, un po’ barbottoni ma di quelli che non hanno mai lasciato solo nessuno, che si sono fatti voler bene da tutti, dai volontari, dai dipendenti e da tutti i pazienti trasportati per umanità ed umiltà. Il Presidente, il Consiglio Direttivo, i Soci ed i dipendenti si stringono all’amata moglie Lina, al figlio Francesco anche lui già volontario e agli amatissimi nipoti. Ciao Roky, che la terra ti sia lieve, buon viaggio.”

L’ultimo saluto a Giuseppe Rocchetta si terrà nella Chiesa Parrocchiale di Cuorgnè, lunedì 9 gennaio 2023, alle 10.30. Dopo la funzione religiosa si proseguirà per il Tempio Crematorio di Mappano. Le ceneri riposeranno nel Cimitero di Cuorgnè. Il Santo Rosario verrà invece recitato domenica 8 gennaio alle 17.30, sempre nella Chiesa Parrocchiale di Cuorgnè.

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img