RIVAROSSA – Gli anziani, depositari della storia e della memoria di una località. Ma anche un esempio per i più giovani, presenza attiva e costante nella vita sociale. Proprio per loro l’Amministrazione ha voluto organizzare un momento di incontro e di festa in occasione delle festività: «Assieme ai volontari che si occupano di fornire alla cittadinanza quei servizi cui da sola l’Amministrazione non potrebbe provvedere – ha commentato il Sindaco Enrico Vallino nel suo saluto – In poche parole oggi abbiamo in sala consigliare la crema del nostro paese a cui, oltre agli auguri, va anche il nostro ringraziamento». La location della sala consigliare non è stata casuale: «È uno spazio che i nostri anziani conoscono bene, dal momento che lo utilizzano abitualmente per ritrovarsi e per le loro attività», ha aggiunto. Protagoniste dell’incontro, oltre all’Amministrazione comunale, anche la Pro Loco e la Sportiva, che ha voluto omaggiare i presenti con un gradito regalo.
E per la Pro Loco anche un surplus di lavoro, dal momento che, casa per casa, ha portato dolce omaggio ai rivarossesi “meno giovani”: Marianna Crosetto, Bruno Ferrero, Amerina Guzzon, Luciana Lazzero, Francesca Milanesio, Luciana Moretta, Giovanni Perello, Giovanna Pomero, Giovanni Vittorio Taggiasco, Mario Tosatto e Anna Maria Totis.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.