venerdì 27 Gennaio 2023

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

SAN BENIGNO – Serata di grande gospel in Abbazia (FOTO)

Il concerto ha fatto onore al nome del gruppo, capace di trasmettere non solo tutta l’allegria di cui i vari coristi sono capaci ma anche la vitalità che la musica, quando fatta con passione ed entusiasmo, sa comunicare

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

SAN BENIGNO – L’atmosfera natalizia continua a farla da padrona a San Benigno. Dove, giovedì sera sera, il coro “Allegro Vivo”, diretto da Davide Motta Fre e Marina Tosatto, ha portato, in un’Abbazia che ha fatto registrare il tutto esaurito, il grande gospel, con un concerto che ha fatto onore al nome del gruppo, capace di trasmettere non solo tutta l’allegria di cui i vari coristi sono capaci ma anche la vitalità che la musica, quando fatta con passione ed entusiasmo, sa comunicare.

Per concludere la serata musicale, all’uscita dell’Abbazia, l’Amministrazione comunale schierata per rivolgere gli auguri, e una fetta di panettone, ai cittadini. Un concerto che non è stato solo un momento musicale di altissimo livello, e non è stato solo un azzeccato appuntamento natalizio, ma anche il primo capitolo della collaborazione tra Comune e Abbazia. Una volontà ribadita dal Sindaco Alberto Graffino sia in occasione dell’ingresso del nuovo abate, don Mario Viano, lo scorso 8 dicembre, sia in occasione dell’ultimo Consiglio comunale.

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img