venerdì 27 Gennaio 2023

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

MAPPANO – La casetta di Babbo Natale è arrivata in piazza Don Amerano (FOTO)

Babbo Natale, con la sua casetta, si è trasferito nel pomeriggio di sabato 17 dicembre su piazza Don Amerano, invitato dalla Pro Loco

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

MAPPANO – Babbo Natale, con la sua casetta, si è trasferito nel pomeriggio di sabato 17 dicembre su piazza Don Amerano, invitato dalla Pro Loco. «Abbiamo voluto organizzare un appuntamento molto tradizionale, rivolto a tutti i bambini ma non solo a loro – spiegano dall’associazione, i cui volontari nonostante la temperatura non proprio accomodante sono rimasti in piazza per tutta la giornata – E quindi, oltre ad offrire la merenda ai bambini presenti, abbiamo allestito la buca delle lettere nella quale i bambini hanno potuto imbucare la loro letterina.

E poi lo spettacolo con le bolle giganti e la presenza di Minnie e Topolino che hanno posato per le fotografie di rito con i bambini. Arcobaleno ha contribuito a rendere più magica l’atmosfera di Natale, grazie agli zampognari che hanno percorso le strade di Mappano. E grande successo ha avuto il laboratorio degli elfi…». Elfi che hanno lavorato con i bambini, aiutandoli a realizzare degli addobbi da portare a casa per decorare il proprio albero di Natale. Ma la giornata di festa non si è esaurita tutta in piazza Don Amerano. Nella galleria del Conad, grazie alla collaborazione dei commercianti della zona, si è svolto un pomeriggio di animazione, danze e sculture di palloncini.

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img