RIVAROSSA – Un incontro dalla triplice valenza, quello promosso dalla sezione di Lombardore – Rivarossa della Fidas per il pomeriggio di sabato 10 dicembre, dalle 16 alle 18, presso i locali della biblioteca lombardorese di via Ripa Nuova. Sarà, innanzitutto l’occasione per il tradizionale scambio di auguri con soci e donatori in vista delle imminenti festività. Poi il frangente per donare a coloro che hanno fatto nel corso dell’anno hanno fatto almeno una donazione un piccolo omaggio, dolce o salato: un segno di riconoscenza per l’immensa generosità dimostrata da chi dona un pezzo di se stesso a favore del prossimo. Infine, nel corso di quelle due ore, si terranno anche le elezioni per il rinnovo del direttivo della sezione, nominando il gruppo dirigente che guiderà il sodalizio per il triennio 2023 – 2025. Hanno diritto di votare tutti i donatori, anche se non attivi o sospesi.
Chi non può essere presente per ritirare l’omaggio può incaricare verbalmente un donatore di sua fiducia a farlo. Per la votazione, invece, è necessaria una delega scritta: ogni votante può portare al massimo due deleghe.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.