venerdì 27 Gennaio 2023

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

RIVAROSSA – Incontro della Fidas, per lo scambio di auguri e il rinnovo del direttivo

Appuntamento per il pomeriggio di sabato 10 dicembre, dalle 16 alle 18, presso i locali della biblioteca lombardorese di via Ripa Nuova

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

RIVAROSSA – Un incontro dalla triplice valenza, quello promosso dalla sezione di Lombardore – Rivarossa della Fidas per il pomeriggio di sabato 10 dicembre, dalle 16 alle 18, presso i locali della biblioteca lombardorese di via Ripa Nuova. Sarà, innanzitutto l’occasione per il tradizionale scambio di auguri con soci e donatori in vista delle imminenti festività. Poi il frangente per donare a coloro che hanno fatto nel corso dell’anno hanno fatto almeno una donazione un piccolo omaggio, dolce o salato: un segno di riconoscenza per l’immensa generosità dimostrata da chi dona un pezzo di se stesso a favore del prossimo. Infine, nel corso di quelle due ore, si terranno anche le elezioni per il rinnovo del direttivo della sezione, nominando il gruppo dirigente che guiderà il sodalizio per il triennio 2023 – 2025. Hanno diritto di votare tutti i donatori, anche se non attivi o sospesi.

Chi non può essere presente per ritirare l’omaggio può incaricare verbalmente un donatore di sua fiducia a farlo. Per la votazione, invece, è necessaria una delega scritta: ogni votante può portare al massimo due deleghe.

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img