martedì 29 Aprile 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

RIVAROSSA – Nel fine settimana due giorni con la Protezione Civile

Il primo, quello di sabato 3 dicembre, più operativo; il secondo, quello di domenica 4, più ludico

RIVAROSSA – Doppio appuntamento, nel fine settimana, per l’associazione di Protezione Civile “La Torre” e per il coordinamento territoriale. Il primo, quello di sabato, più operativo; il secondo, quello di domenica, più ludico. Si inizia, come detto, sabato 3 quando, tra le 9 e le 12.30, si svolgerà un’esercitazione di ricerca persone presso l’area parcheggio Master. La sala operativa sarà allestita vicino alla chiesa di San Rocco.

Giornata di festa, invece, quella di domenica 4. Dalle 9 alle 13, in via Frescot, si terrà l’esposizione di mezzi di Protezione Civile, con un gazebo per la creazione di palloncini per i bambini presenti. Alle 11.15 la celebrazione della Messa alla chiesa di San Rocco: gradita la presenza delle associazioni del territorio con i loro labari. Alle 13 il pranzo, consumato al Master Club di via San Francesco al Campo: la quota di partecipazione è di 25 euro. Prenotazione obbligatoria entro il 1° dicembre contattando i numeri 366/6688773 (Giovanni) o 349/7197765 (Antonio). Parteciperanno alla giornata il Presidente regionale Marco Fassero, il Presidente del coordinamento Leonardo Capuano, il Responsabile logistico Renato Brencella, il Presidente del Com di Cuorgnè Luca Cattaneo e il Sindaco di Rivarossa, Enrico Vallino, con una delegazione dell’Amministrazione comunale.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img
spot_img