domenica 12 Ottobre 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

BORGARO – Tutto esaurito per la Giornata della Salute del Lions Club

Più di venti le famiglie che si sono fatte avanti raggiungendo il numero massimo di piccoli pazienti che potevano essere visitati nel corso della giornata, proseguita senza soluzione di continuità, per gli specialisti, da mattina a sera

BORGARO – Tutto esaurito per il service promosso dal Lions Club Caselle Torinese Airport nella giornata di domenica 27. Il concetto era semplice quanto importante: mettere a disposizione delle famiglie, specialmente di quelle che in questo momento così complesso vivono qualche difficoltà, i propri specialisti per effettuare gratuitamente delle visite (optometria, ortodonzia, pedodonzia, fisioterapia e osteopatia) ai ragazzi di età compresa tra i 6 e i 18 anni. Il tutto presso i locali di Osmos, in via Primo Maggio.

E le famiglie che si sono fatte avanti sono state tante, più di venti, raggiungendo il numero massimo di piccoli pazienti che potevano essere visitati nel corso della giornata, proseguita senza soluzione di continuità, per gli specialisti, da mattina a sera. Capienza massima che una volta raggiunta ha costretto la coordinatrice della giornata a lasciare altre sedici famiglie in lista d’attesa, pronte ad essere chiamate in caso di qualche rinuncia dell’ultimo minuto. «Innanzitutto è doveroso fare dei ringraziamenti – spiega il Presidente del Club, Paolo Massa – agli specialisti, Patrizia Brentan, Martina Luna Barutti, Teresa Vallelonga, Elisabetta Rainò e Francesca Gaido che hanno messo a disposizione le loro competenza in modo del tutto gratuito, in una giornata festiva. Con un ulteriore ringraziamento a Francesca Gaido che ci ha messo a disposizione anche la struttura in cui effettuare le visite. Un ringraziamento, doveroso, deve essere rivolto a Mara Grivet Fetà, che ha coordinato i vari appuntamenti facendo funzionare tutto alla perfezione, e a tutti coloro che hanno collaborato per la riuscita della giornata. Sono molto soddisfatto per l’esito dell’iniziativa. Crediamo molto in questo service, e siamo contenti di averlo realizzato nel tentativo di aiutare le famiglie migliorando il benessere dei loro ragazzi».

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore.

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img