sabato 3 Dicembre 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

CASTELLAMONTE – Concentramento della Western League: bella esperienza per il Red Clay

Il prossimo appuntamento con questa competizione è fissato per il 2023

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

CASTELLAMONTE – Il baseball a livello giovanile torna protagonista e con esso alla ribalta c’è anche quella realtà che risponde al nome di Red Clay Castellamonte. Nell’occasione a tenere desto l’interesse degli appassionati è stato il concentramento della Western League, momento dedicato proprio alle giovani leve del “batti e corri”.


I ragazzi che vestono il rosso ed il viola del team canavesano, domenica 20 novembre 2022, sono stati impegnati a Moncalieri, presso il palazzetto dello sport cittadino, dove si sono confrontati con altre quattro rivali composte da atleti con età compresa tra gli 8 ed i 12 anni.
Il bilancio finale della giornata ha visto i castellamontesi chiudere con due affermazioni ed altrettante sconfitte. Le prime due sono arrivate rispettivamente contro i Grizzlies Torino (punteggio di 7-3 finale per il Red Clay) e contro i Jacks Torino (6-2 il riscontro).


Invece i due stop sono giunti entrambi contro altrettante rappresentati del Settimo: in un caso il ko è stato di 2-0, nel secondo match invece il punteggio conclusivo è stato di 11-2.
“Il risultato agonistico non è rilevante – dicono dal team di Castellamonte – ma esperienze come queste servono più che altro a far giocare i nuovi ragazzi che si sono avvicinati da poco al baseball”. Un’ottima occasione anche per preparare la prossima stagione che si giocherà sul “diamante” in terra rossa.


Il prossimo appuntamento con questa competizione è fissato per il 2023, precisamente il 22 gennaio, quando i Red Clay torneranno in campo nella Provincia Granda, ospiti nel palazzetto dello sport di Fossano.

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img