SAN BENIGNO – Nell’ambito del progetto “Nati per leggere”, Comune e Biblioteca hanno promosso l’appuntamento “Letture in famiglia”, in programma per la mattinata di sabato 19, a partire dalle 10, ovviamente nei locali della biblioteca.
L’appuntamento, a cura di Patrizia Garrone della cooperativa Bimboporto, è rivolto ai bambini fino ai sei anni, accompagnati da un genitore o comunque da un familiare, e si svolgerà con l’uso del teatro kamishibai, un termine traducibile con “drammi di carta”, una tecnica di narrazione di origine giapponese. Per saperne di più, comunque, nulla di meglio che andare sabato mattina in biblioteca. Per partecipare occorrono abiti comodi, orecchie per sentire, voglia di stare insieme, mani per colorare – ritagliare – incollare, fantasia da regalare ed emozioni da condividere. È consigliata la prenotazione, chiamando il numero 011/9959430 o inviando una mail all’indirizzo biblioteca@comune.sanbenignocanavese.to.it.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.