SALASSA – La Società Operaia di Mutuo soccorso del paese è in cerca di un gestore della struttura, come comunicato dal Consiglio di Amministrazione, che ha indetto una manifestazione d’interesse nei confronti degli interessati a ricoprire questo ruolo.
La gestione comprende le attività ed i locali per bar/trattoria, eventuale alloggio per il gestore e il dehor esterno. Chiunque abbia interesse a svolgere questa attività, che sarà concessa in locazione pluriennale, e sia in possesso dei requisiti di legge, può fare richiesta di assegnazione della gestione, entro il 25 novembre 2022.
La richiesta di assegnazione dovrà pervenire mediante lettera indirizzata al presidente della Società nella buca delle lettere di via IV Novembre 49. Per ulteriori informazioni, per concordare eventuali visite, è possibile telefonare al 340.4083135.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.