venerdì 9 Dicembre 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

GIAVENO – Giacone aggredito nella notte; sotto osservazione all’ospedale di Rivoli

In corso le indagini per risalire al responsabile. Vicinanza e solidarietà da parte del Comune, cittadini e Unione Montana Valle Susa

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

GIAVENO – È sotto osservazione nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Rivoli, ma sta bene ed è cosciente il Sindaco Carlo Giacone, vittima di un’aggressione avvenuta la notte scorsa, intorno a mezzanotte, da parte di uno sconosciuto.

A dare notizia circa lo stato di salute, è la famiglia stessa sulla sua pagina social.

“Ha riportato diverse fratture al cranio – spiega la famiglia – lo spavento è stato enorme ma dopo averlo visto e aver parlato con i medici siamo più sereni e il quadro clinico fa ben sperare su una pronta guarigione. Ringraziamo il personale sanitario che è intervenuto tempestivamente, le forze dell’ordine che stanno procedendo nelle operazioni d’indagine e tutti coloro che in queste ore ci stanno esprimendo la loro solidarietà e vicinanza.”

Il Sindaco Giacone è stato colpito violentemente alla testa con un corpo contundente. Sono in corso le indagini per risalire al responsabile.

L’Amministrazione Comunale, gli impiegati, i cittadini esprimono vicinanza e solidarietà al primo cittadino, così come la esprime, condannando il gesto, l’Unione Montana Valle Susa che dichiara:

“Non possiamo rimanere indifferenti di fronte all’insensatezza e alla crudeltà di tale aggressione. Come Unione condanniamo con fermezza questo atto brutale, assurdo e inaspettato. Non è tollerabile e neppure concepibile una violenza di questo tipo, ancora più in quanto ha preso di mira un rappresentante delle istituzioni democratiche. Esprimendo vicinanza ai famigliari, trasmettiamo a Carlo Giacone i più sinceri auguri di pronta guarigione”.

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img