VALPRATO – Castagne e bagna cauda richiamano alla mente i freddi pomeriggi o le gelide serate autunnali, anche se il clima di questi giorni è quanto di più lontano alle temperature tipiche della stagione. Ma la Pro Loco ha voluto stare nel solco della tradizione, ed è pronta a sfornare due degli appuntamenti più classici e attesi.
Per sabato 29 ottobre, in località Sacairi, è in programma, a partire dalle 19,30, la cena della bagna cauda: il menù prevede tomini rossi e verdi, albese con bagna cauda, peperoni arrostiti con bagna cauda, bagna cauda con verdure di stagione e bunet. La quota di partecipazione, bevande escluse, è di 18 euro. Previsto anche un menù bimbi, a 8 euro (bevande escluse) a base di lasagne, cosce di pollo al forno con bacon, patate al forno e bunet. Le prenotazioni devono pervenire entro martedì 25 ottobre contattando Barbara (333/2674108) o Cinzia (347/2714465).
La castagnata, invece, è in programma per il pomeriggio, dopo la celebrazione della messa, di martedì 1° novembre. Le caldarroste saranno accompagnate da bevande calde per riscaldare ulteriormente la giornata.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.