VALPRATO SOANA – Un incendio boschivo è divampato in frazione Zurlera, sopra a Valprato Soana, a circa quota 2300 metri. Si tratta di un rogo attivato da un fulmine la scorsa domenica, che nel pomeriggio di ieri, venerdì 3 luglio si è riacceso nello stesso punto, e l’intervento dei Vigili del Fuoco, è stato ripreso anche questa mattina, sabato 4 luglio 2026.
Sul posto stanno intervenendo i Vigili del Fuoco di Cuorgnè, Dos, l’elicottero Drago dei Vigili del Fuoco intervenuto già ieri per effettuare lanci e Aib.
***SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI***




© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Aggiungi ObiettivoNews.it alle tue fonti preferite su Google
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.


















