SAN FRANCESCO AL CAMPO – Boccata di ossigeno per i ragazzi di Mister Ragusa che battendo il Brandizzo conquistano finalmente la prima vittoria in campionato.
Pronti via ed è Lupo ad andare in rete su assist di Motto, ma passano pochi minuti e gli ospiti pareggiano di testa sugli sviluppi di una punizione. I giallorossi continuano a macinare gioco e passano nuovamente in vantaggio con Motto servito da Naretto. Gli ospiti alzano il baricentro alla ricerca del pareggio ma Caudera è attento e sfodera un paio di buoni interventi.
Nel secondo tempo i cambi danno nuova vitalità alla compagine giallorossa che va nuovamente a segno in ripartenza ancora con Lupo (rasoterra sul secondo palo) e nel finale con Pellegrino che, ottimamente servito da Solazzi, insacca all’incrocio dei pali e chiude la contesa sul 4-1.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.