domenica 27 Novembre 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

FORNO CANAVESE – Fiera del Paluc: impegno e sinergia il segreto del successo (FOTO & VIDEO)

La collaborazione tra Amministrazione e Proloco ha contribuito alla riuscita della kermesse

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

FORNO CANAVESE – Si è conclusa, anche per quest’anno, la Fiera del Paluc, organizzata dalla Proloco di Forno Canavese, con la collaborazione ed il patrocinio del Comune.

La manifestazione ha riscosso un grandissimo successo: si è partiti giovedì 20 ottobre con lo spettacolo di varietà, intitolato “E…Vent al Furn”, che ha registrato il tutto esaurito; venerdì sera ampio spazio per i giovani con la musica di “Epika” – Dj Show con Alex Erre; altro grande risultato per l’appuntamento sportivo con la “Pedalata del Paluc” di otto chilometri, con partenza da frazione Marietti ed arrivo in frazione Milani; tutto esaurito, invece, per la serata gastronomica di sabato sera che è stata allietata dalla frizzante musica della Discoteca di Radio Gran Paradiso che ha fatto scatenare tutti in una serata Disco & Latino.

L’impegno e la sinergia, segreto del successo della kermesse, si è manifestata ancor di più nella giornata di ieri, domenica 23 ottobre, con l’evento clou: la fiera. Oltre un centinaio le bancarelle presenti: artigiani, commercianti, hobbisti, associazioni e molto altro. Molto apprezzata l’esposizione di auto e moto d’epoca, grazie all’impegno degli “Amici delle Vecchie Ruote” e del “Centauro Club Forno”, che hanno colorato e rallegrato la mattinata; sempre al mattino si è tenuta la cerimonia inaugurale della fiera con la partecipazione delle autorità, seguita dal pranzo della fiera e dalla gustosissima castagnata sapientemente preparata dalla Proloco.

Nel pomeriggio spazio ad un percorso gimkana in bicicletta riservato ai bambini, che tanto li ha divertiti; altro appuntamento dedicato ai più piccoli è stato il battesimo della sella grazie ai pony dell’instancabile “Val Gallenca Horse”.

La giornata è stata resa più piacevole grazie alla musica della Filarmonica Fornese, diretta dal Maestro Andrea Ferro, e degli “Amis dal Furn”.

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img