FORNO CANAVESE – Continuano gli abbandoni di rifiuti lungo le strade del territorio. Sacchi, ingombranti e materiali vari vengono lasciati ai margini delle carreggiate, trasformando alcune zone in vere e proprie discariche a cielo aperto.
Il fenomeno, segnalato negli ultimi giorni a Forno Canavese, sta creando disagi e danni ambientali, oltre a compromettere il decoro urbano. A intervenire è il Sindaco Vincenzo Armenio, che richiama con fermezza al rispetto delle regole.
“Desidero essere chiaro: non mi stancherò di ripulire le strade, di monitorare le aree più colpite e di installare foto-trappole e mantenere quelle esistenti per individuare chi continua a ignorare le regole e il buon senso. Chi pensa di poter agire nell’ombra, sappia che prima o poi verrà individuato, non ci andrò piano.“
Infine, l’appello ai cittadini: “Le strade non sono una discarica, e il decoro del territorio è un dovere di ciascuno di noi. Facciamo in modo che il nostro paese sia un luogo da custodire, non da deturpare.”



© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Aggiungi ObiettivoNews.it alle tue fonti preferite su Google
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.















