domenica 27 Novembre 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

IVREA – Al Pistoni la partita di calcio per aiutare il prossimo (FOTO E VIDEO)

Organizzata da Noi Ci Siamo Onlus

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

IVREA – Finisce con la complessiva vittoria per 5-0 (3-0 nella prima frazione, 2-0 nella seconda) dei rappresentanti canavesani il confronto di calcio a scopo amichevole che si è svolto nel pomeriggio di sabato 24 settembre 2022 allo stadio Pistoni d’Ivrea.

Una giornata dal tempo incerto ha fatto da sfondo ad un evento che è stato allestito con grande attenzione dall’Associazione Noi Ci Siamo Onlus, che ha deciso di organizzare questa uscita al fine di dare un sostegno alle persone meno abbienti.

Nell’occasione la gara ha visto protagonista la squadra azzurra degli Artisti Tv, che è stata accompagnata dalla madrina Chiara Squaglia, pronta a dare spettacolo, in campo e fuori, accettando con piacere l’invito dello staff che ha realizzato la giornata, la quale ha visto coinvolta anche l’Us Ivrea e il Comune della città dalle rosse torri, che ha dato il patrocinio.

E proprio Chiara, volto noto di Striscia la Notizia, ed il sindaco eporediese Stefano Sertoli sono stati chiamati a dare il calcio d’inizio del match, che è stato tra l’altro anche commentato dai corrispondenti di Eporadio.

La Nazionale degli uomini di spettacolo si è schierata al via con Thomas Fierro, Sergio Saladino, Alex De Santis, Marco Capozzi, Bob Messina, Saverio Macrì, Simone Barbato, Alessandro Sansone, Mario Riso, Gimmy Ghione, Andrea Tacconi, Fabrizio Fontana, Giovanni Frigo, Alberto Frigo, Fabio Valenti e Paride Tengantin, guidati in panchina da mister Osvaldo Brescianini.

Ben due, invece, le squadre che la Selezione Canavesana diretta da Mauro Cignetti ha messo nell’arco dei 90 minuti: hanno iniziato gli uomini in maglia bianca, ovvero Luca Mordenti, Federico Morachi, Vincenzo Ceratti, Giovanni Altamura, Fabio Barbarino, Franco Niutta, Luca Biesta, Andrea Tronzano, Gianluca Actis Perino, Alessio Veneziano, Mauro Briano, Andrea Cane, Marco Chiabrando, Giusy Infantino e Gianni Biesta.

Invece con la casacca rossa sono poi stati protagonisti dell’evento nella ripresa ancora Mordenti, Roberto Alogna, Massimo Biesta, Renzo Bosio, Massimo Varone, Dario Dighera, Marco Moro, Marco Marengo, Alberto Rizzo, Andrea Zucco, Fabio Buglione, Andrea Cane, Sergio Ballardin, Ugo Palù e Simona Villata.

Nel complesso un altro bel messaggio lanciato dal territorio canavesano, che è sempre pronto a dare un aiuto concreto a coloro che sono in difficoltà.

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img