giovedì 6 Ottobre 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

RIVAROSSA – Provibus: nei giorni scolastici il servizio partirà dalle 7.30

Un’innovazione che indubbiamente darà una grossa mano agli studenti che, ogni mattina, devono raggiungere le scuole di Ciriè

RIVAROSSA – Novità positive per il trasporto pubblico locale. Grazie ad un lungo e paziente lavoro dell’Amministrazione comunale, portato avanti con l’Agenzia per la mobilità piemontese, Rivarossa ha ottenuto il benestare ad anticipare l’orario mattutino dell’inizio del Provibus, il servizio di trasporto pubblico a chiamata.

Un’innovazione che indubbiamente darà una grossa mano agli studenti che, ogni mattina, devono raggiungere le scuole di Ciriè. Il servizio, infatti, sarò attivo per tutti le giornate scolastiche, dal lunedì al venerdì, con partenza da Rivarossa centro (via Frescot) alle 7.30, e fermata alle 7.35 in via San Francesco al Campo.

Non cambiano le modalità di attivazione del servizio: per prenotare la corsa è, infatti, necessario contattare anticipatamente il numero verde 800 049629 dal lunedì al venerdì tra le 8.30 e le 12.30 e tra le 14.30 e le 17.30. Il pagamento del servizio potrà avvenire con due modalità: corrispondendo 2.30 euro per una corsa singola, o 31.50 euro per un abbonamento di 20 corse: il pagamento può essere effettuato direttamente sul mezzo. «Un doveroso ringraziamento sia all’Agenzia per la mobilità, sia alla società che effettua concretamente il servizio – commenta il sindaco Enrico Vallino – per la disponibilità dimostrata nel cercare di risolvere un problema che tocca da vicino molti ragazzi e le loro famiglie».

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img