CASTELLAMONTE – Si è chiusa in bellezza domenica scorsa, 11 settembre 2022, la 61esima edizione della Mostra della Ceramica. Alla Rotonda Antonelliana si tenuto l’evento collaterale finale: lo spettacolo di circo contemporaneo «Vertigine di Giulietta», presentato da bluecinQue e a cura di Caterina Mochi Sismondi.
Ad aprire la serata l’Amministrazione di Castellamonte con i Sindaci degli altri due comuni delle Tre Terre Canavesane, Agliè e San Giorgio Canavese, e il Consiglio Comunale dei Ragazzi.
Il Sindaco e l’Assessore di Castellamonte, Pasquale Mazza e Claudio Bethaz, hanno stilato un primo e rapido bilancio di questa edizione della mostra: “Tanti visitatori, soprattutto da fuori. Siamo soddisfatti perché vuol dire che stiamo percorrendo la strada giusta.”
Poi i doverosi ringraziamenti alla macchina organizzativa, ai ceramisti, ai volontari e a tutti coloro che hanno lavorato per la riuscita della manifestazione più importante della città.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.