martedì 29 Novembre 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

CUORGNE’ – Proseguono le opere di pulizia straordinaria dell’area sportiva di Salto

Questo impegno permetterà ai giovani (ed anche i meno giovani) di accedervi senza difficoltà

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

CUORGNE’ – Dopo il primo intervento di pulizia straordinaria che ha consentito di poter nuovamente utilizzare l’area sportiva della frazione Salto, l’Amministrazione prosegue nell’opera di pulizia e manutenzione.

“L’attenzione di tutti noi non è rivolta soltanto al rifacimento del concentrico cittadino ma anche alla manutenzione ordinaria e straordinaria delle zone verdi, in particolare sportive, nel centro così come nelle frazioni. Gli interventi necessari sono molti e non tutti sono realizzabili nell’immediato ma stiamo lavorando per far sì che tutte le aree verdi possano essere riqualificate.

Campo salto cuorgne def

Già da qualche settimana, in collaborazione con alcuni residenti ed i giovani della frazione Salto, abbiamo pulito a fondo e rimesso a nuovo il campo sportivo. L’obiettivo è renderlo fruibile per tutti, sempre. Un’area così ampia, bella, accessibile, merita di essere utilizzata e messa a disposizione dei saltesi e non solo. Sono state cambiate anche le reti delle porte del campetto da calcio e posizionata la rete del campo da beach volley, è stato tagliato il manto erboso e ridefinito nei dettagli proprio qualche giorno fa, per migliorare il campo e renderlo ancora più fruibile.

campo salto cuorgne 4 def

Impegnato personalmente anche il nostro consigliere con delega allo sport Francesco Felizia, il quale ringrazia tutti coloro che hanno contribuito ed in particolare le famiglie che si sono rese disponibili, volontariamente, a mantenere pulito il campo durante l’anno. Questo impegno permetterà ai giovani (ed anche i meno giovani) di accedervi senza difficoltà. Più sport e più cura da parte dei saltesi che dimostrano di avere a cuore la propria “casa” e le risorse che questa frazione offre, se ben valorizzate” ha dichiarato l’amministrazione cuorgnatese.

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img