CUORGNE’ – Dopo il primo intervento di pulizia straordinaria che ha consentito di poter nuovamente utilizzare l’area sportiva della frazione Salto, l’Amministrazione prosegue nell’opera di pulizia e manutenzione.
“L’attenzione di tutti noi non è rivolta soltanto al rifacimento del concentrico cittadino ma anche alla manutenzione ordinaria e straordinaria delle zone verdi, in particolare sportive, nel centro così come nelle frazioni. Gli interventi necessari sono molti e non tutti sono realizzabili nell’immediato ma stiamo lavorando per far sì che tutte le aree verdi possano essere riqualificate.
Già da qualche settimana, in collaborazione con alcuni residenti ed i giovani della frazione Salto, abbiamo pulito a fondo e rimesso a nuovo il campo sportivo. L’obiettivo è renderlo fruibile per tutti, sempre. Un’area così ampia, bella, accessibile, merita di essere utilizzata e messa a disposizione dei saltesi e non solo. Sono state cambiate anche le reti delle porte del campetto da calcio e posizionata la rete del campo da beach volley, è stato tagliato il manto erboso e ridefinito nei dettagli proprio qualche giorno fa, per migliorare il campo e renderlo ancora più fruibile.
Impegnato personalmente anche il nostro consigliere con delega allo sport Francesco Felizia, il quale ringrazia tutti coloro che hanno contribuito ed in particolare le famiglie che si sono rese disponibili, volontariamente, a mantenere pulito il campo durante l’anno. Questo impegno permetterà ai giovani (ed anche i meno giovani) di accedervi senza difficoltà. Più sport e più cura da parte dei saltesi che dimostrano di avere a cuore la propria “casa” e le risorse che questa frazione offre, se ben valorizzate” ha dichiarato l’amministrazione cuorgnatese.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.