lunedì 7 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

BOSCONERO – Arrestato un 28enne di Volpiano per rapina

Nel tentativo di scappare dalle forze dell'ordine è salito sul convoglio della Canavesana e, a Feletto, è stato arrestato

spot_img

BOSCONERO – I Carabinieri di Montanaro hanno arrestato un 28enne di Volpiano per una rapina ai danni di un supermercato di Bosconero avvenuta ieri intorno alle 19.30.

Il rapinatore, armato di coltello, si è fatto consegnare l’incasso dalla cassiera ed è fuggito. Un ragazzo che stava passando di lì in bicicletta, attirato dalle urla della donna, lo ha seguito avvertendo subito i Carabinieri.

Il delinquente, per sfuggire alle forze dell’ordine, è salito su un treno della Canavesana in direzione Rivarolo dove, a Feletto, è stato definitivamente bloccato dai Carabinieri.

Il bottino, circa 800 euro, precedentemente abbandonato dal 28enne durante la fuga, è stato recuperato e restituito all’attività commerciale.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img