CHIAVERANO – È stata riaperta con un senso unico alternato regolato da impianto semaforico la Sp 74 che collega Chiaverano e Cascinette d’Ivrea.
Venerdi 19 agosto sulla Provinciale, al km 3+270, è avvenuta una frana. Il personale tecnico e i cantonieri della Direzione Viabilità della Città metropolitana di Torino sono intervenuti subito, e a seguito del sopralluogo è stata decisa la chiusura nei due sensi di marcia, è stata posizionata la prima segnaletica ed emessa un’ordinanza comunale di chiusura del tratto stradale.
Ieri, lunedì 22 agosto, è stato rimosso il materiale franato e nel pomeriggio la Sp 74 è stata riaperta a senso unico alternato. Nei prossimi giorni verranno effettuate le ispezioni del versante e le operazioni di disgaggio.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.