giovedì 6 Ottobre 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

VALPRATO SOANA – In Val Soana torna la grande musica degli anni ’80 e ’90

Doppio appuntamento per martedì 16

VALPRATO SOANA – Torna la grande musica degli anni ’80 e ’90 in alta valle Soana. Tornano i tormentoni estivi che hanno allietato le vacanze di generazioni di, ormai, ex giovani. I brani che sono stati colonna sonora di ferie spensierate al mare o in montagna, e che ancora oggi hanno il loro seguito.

È un doppio appuntamento quello che la Pro Loco propone per martedì 16. Si parte alle 19.30, con l’apericena presso la sede del sodalizio all’insegna della “Riscossa del panino maleducato”, una novità assoluta per la Valle. La quota è di 10 euro, per bibita e panino (a scelta tra pomodori, burrata e basilico oppure salsiccia al sugo). E dalle 22, sempre in sede, la grande serata musicale, in compagnia di Max Music Live, che proporrà i più noti brani di quegli anni.

Non solo musica, comunque. Il ritorno al passato, infatti, passa anche attraverso l’abbigliamento: i partecipanti sono invitati a vestirsi a tema, secondo la moda in voga in quel periodo: l’abbigliamento più simpatico vincerà un premio. Dalle 22.30, infine, sarà possibile corroborare la lunga serata con hamburger e patatine.

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img