STRAMBINELLO – Sta lottando tra la vita e la morte la 15enne di Strambinello, ossia una delle due ragazze elitrasportate al Cto di Torino, in seguito all’incidente avvenuto ieri mattina, domenica 7 agosto 2022, sulla Pedemontana, tra Samone e Ivrea. Con lei, sulla Lancia Ypsilon uscita di strada e ribaltatasi contro il pilastro del cavalcavia, c’erano un ragazzo di 21 anni e la sorella 15enne di Pavone Canavese.
Quest’ultima è fuori pericolo. Ha riportato diverse ferite e fratture, ma se la caverà. Anche il ragazzo, che è stato ricoverato all’ospedale di Ivrea ed è stato operato nella giornata di ieri, è fuori pericolo.
La ragazzina di Strambinello ha invece riportato un forte trauma cranico e al momento è intubata e in prognosi riservata. Le cause del sinistro sono al vaglio dei Carabinieri.
AGGIORNAMENTO: STRAMBINELLO – Deceduta la quindicenne vittima dell’incidente sulla Pedemontana
LEGGI: IVREA / SAMONE – Grave incidente sulla Pedemontana, feriti 3 giovani (FOTO E VIDEO)
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.