venerdì 12 Agosto 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

MAZZE’ – Sabato 30 luglio ultima serata di “Cinema in Villa” a Villa Occhetti

Film della serata sarà “Ennio”, diretto da Giuseppe Tornatore, il ritratto potente ed emozionante di Ennio Morricone, il musicista più popolare e prolifico del XX secolo

MAZZE’ – Il Comune di Mazzè, in collaborazione con Villa Occhetti e Piemonte Movie Glocal Network, organizza, sabato 30 luglio alle 21.30, l’ultima serata di cinema presso il Parco di Villa Occhetti, a Mazzè.

Film della serata sarà “Ennio”, diretto da Giuseppe Tornatore, è il ritratto potente ed emozionante di Ennio Morricone, il musicista più popolare e prolifico del XX secolo, il più amato dal pubblico internazionale, due volte Premio Oscar, autore di oltre 500 colonne sonore indimenticabili.

Morricone non è più tra noi da quasi due anni, eppure la sua musica e il suo spirito anticonvenzionale e giovane sono più vivi che mai.

Diretto dall’amico e collaboratore artistico di una vita, Giuseppe Tornatore ripercorre la vita, la fantasia, il ritmo e la bellezza della musica di uno dei più grandi compositori del Novecento.

La proiezione del film sarà anticipata dal cortometraggio di animazione Princess di Lorenzo Bosi, Gabriele Scudiero, Alessandra Piras, Andrea Filippeti.

mazze cinema ennio
LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img