giovedì 18 Agosto 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

RIVAROSSA – Patronale di Santa Maria Maddalena: una festa di successo (FOTO)

Il grosso della festa si è svolta nell’area sportiva, che ha ospitato sia gli appuntamenti gastronomici, sia quelli musicali

spot_img

RIVAROSSA – Si respira soddisfazione in casa Pro Loco per l’esito della patronale di Santa Maria Maddalena (organizzata dalla “turistica” in collaborazione con l’Asd Rivarossese), che ha chiuso i battenti lunedì sera con gli ultimi appuntamenti. Quattro giorni di festa, da venerdì a lunedì appunto, che hanno riproposto in grande stile il programma della manifestazione, andata in scena in forma ridotta lo scorso anno e prima ancora annullata per i noti, tristi motivi.

«Un’edizione pienamente soddisfacente, tutte le serate hanno avuto un buon riscontro, arrivando in alcuni momenti a superare anche i 140 coperti – commenta Giovanni Perrone, presidente della Pro Loco – Certo, il gran caldo forse ci ha un po’ penalizzati, ma di certo non possiamo lamentarci per come sono andate le cose. Doveroso per questo esito ringraziare i ragazzi dello Staff, che hanno servito ai tavoli con professionalità e impegno, sopperendo a quella che poteva essere una carenza di personale. Grazie anche al reparto cucina, come sempre all’altezza delle aspettative, e che in questa edizione della festa si è anche cimentato, con ottimi risultati, nella preparazione dei cocktail».

Il grosso della festa si è svolta nell’area sportiva, che ha ospitato sia gli appuntamenti gastronomici, sia quelli musicali. «La processione di domenica mattina è invece andata in scena alla chiesa del Borgallo, con una quarantina di partecipanti – prosegue – Grazie al vicesindaco Lucia Goletto e al consigliere di opposizione Giovanni Amateis, che hanno preso parte alla parte religiosa della manifestazione. E un grosso un bocca al lupo, per una pronta guarigione, al sindaco Vallino». A prendere ai festeggiamenti, anche i ragazzi dell’oratorio, che hanno ricevuto la visita della Pro Loco per la “Merenda in allegria” di lunedì: appuntamento che ha preceduto l’apericena al Ciapei, ultimo atto di questa riuscita edizione della patronale.

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img