martedì 17 Settembre 2024

Direttore Editoriale e Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

CASTELLAMONTE – 100 anni per Olga Ruffatto, la “nonna del Mulino” (FOTO)

È considerata al nonna di tutti; forte e determinata, vive a casa del figlio e della nuora da qualche anno

CASTELLAMONTE – Ha festeggiato i 100 anni, Olga Ruffatto, nel pomeriggio di ieri, domenica 17 luglio 2022, alla presenza del Sindaco Pasquale Mazza.

Olga Ruffatto, nata il 15 luglio 2022, è un po’ la nonna di tutti. Sovente la famiglia Chiuminatto, nell’incrociare le persone, dopo il saluto di circostanza, si sente chiedere: ”E nonna Olga come sta?”

Mamma per una volta, nonna per due e bisnonna per ben cinque volte questa anziana signora che pochi giorni fa ha compiuto 100 anni è ricordata da tutti come l’indiscutibile “moliniera” di Castellamonte. Una donna dal carattere forte che ha affrontato la vita con determinazione e che con la sua inseparabile bicicletta ha sfrecciato per anni per le vie del paese riscuotendo l’invidia e l’ammirazione di tutti i suoi coetanei.

L’arzilla signora da qualche anno vive a casa di suo figlio Giovanni e della nuora Elena che si occupano di lei in tutto e per tutto. Infatti, a causa di un brutto incidente a bordo della sua bici d’epoca, avvenuto qualche anno fa, non è più stata in grado di vivere da sola come ha sempre fatto, ma non ha perso la voglia di vivere circondata dall’affetto della sua splendida famiglia.

La “nonna del Mulino”, oggi centenaria, è in gran forma e punta a battere il Guinness World Record dell’età nei prossimi anni!

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img