mercoledì 10 Agosto 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

SAN PONSO – Riapre la Società Agricola Operaia: taglio del nastro al “ViaVai” (FOTO E VIDEO)

A gestirlo, Franco Fava e Michela Boetto

SAN PONSO – Inaugurata ieri, venerdì 15 luglio 2022, la nuova gestione del Bar Trattoria Società Agricola Operaia a San Ponso “ViaVai”.

Franco Fava e Michela Boetto, giovane coppia molto conosciuta sul territorio, sia per la loro attività di volontariato nella Croce Bianca del Canavese e nella Pro Loco di San Ponso (di cui Franco è Presidente), sia perché sono stati protagonisti del Torneo di Maggio a Cuorgnè, nelle vesti di Re Arduino e Regina Berta nel 2019 (“carica” che a causa della pandemia si è protratta fino a quest’anno), si sono lanciati insieme in questa nuova avventura.

Il locale della Società Agricola Operaia di San Ponso era chiuso da tempo, e Franco e Michela hanno operato una profonda ristrutturazione al locale, rinnovandolo completamente.

Presenti al taglio del nastro il Sindaco di San Ponso Riccardo Giganti, il vice Sindaco Margherita Rosso, il Presidente della Società Agricola Operaia e numerosi cittadini e amici.

Una bella giornata di festa per la riapertura di un punto di riferimento che ha radici profonde nella storia del paese e che si è protratta fino a sera.

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img