venerdì 12 Agosto 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

RIVAROSSA – Paese in festa per la patronale di Santa Maria Maddalena

In programma dal 15 al 18 luglio presso l’area sportiva Ciapei

RIVAROSSA – Pro Loco e Asd Rivarossese al lavoro per definire gli ultimi dettagli della patronale di Santa Maria Maddalena, in programma dal 15 al 18 luglio presso l’area sportiva Ciapei.

Da venerdì a domenica, alle 19.30, apertura del servizio bar e ristoro, con cena con menù alla carta: venerdì Fish and chips, sabato grigliata di carne, domenica piatti della tradizione. La serata di venerdì sarà dedicata alla danza, con l’esibizione, dalle 21.30, della scuola di ballo “Liberty Dance” e la presenza dei campioni italiani di ballo liscio tradizionale Jessica Bertorello e Mario Amateis.

Dalle 21 di sabato 16, musica in compagnia della “Ne Fai’s Band”, un gruppo torinese, nato nel 1999 e che dopo l’immancabile gavetta suonando in oratorio, ha iniziato la sua carriera esibendosi nelle feste di piazza di mezzo Piemonte. La domenica sera, dalle 21.30, sarà invece dedicata alla musica dei Radiosonic e al loro tributo ai Negramaro.

I festeggiamenti terminano lunedì 18, dalle 19, con l’apericena che sancirà la chiusura di questa edizione della patronale. Per informazioni e prenotazioni contattare il numero 366/6688773 (Giovanni).

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img